Lilypie Second Birthday tickers

My baby!

Lilypie - Personal picture Lilypie First Birthday tickers

lunedì 8 marzo 2010

I° post della mia vita...

Ciao a tutti quelli che casualmente passeranno di qui...

Scusate se l'accoglienza non sarà delle migliori, ma questo è il mio primo blog e confesso che non ne frequento neanche altri... quindi, fondamentalmente, non so neanche come dovrebbe essere un blog...

Scrivo qui esclusivamente per dare ordine e un pò più di spazio e rispetto a quella parte di me che da quando sono sposata ed ho un bimbo è rilegata nei cassetti in mansarda...

Sono sempre stata una persona creativa, con mille progetti diversi in testa...però disordinata ed ho sempre dato poco valore alle cose che creavo, tanto più ora che la mia giornata si divide tra lavoro e famiglia...

E' il momento di ritrovare me stessa...

Di sistemare le mie cose... i miei spazi... lo farò concretamente nella mia vita...

E questo sarà il diario dei miei nuovi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento